Swietelsky AG
  • SWIE Seite Transparenz CG Header 3400 Auf 2240X1040 Rgb

Codice di condotta

Desideriamo continuare a essere considerati un'azienda affidabile e competente agli occhi dei nostri partner commerciali, pubblici e privati. Questo è il motivo per cui è molto importante per noi mantenere un comportamento sempre corretto e agire con rispetto e integrità nei confronti di tutti gli stakeholder e i nostri concorrenti. Abbiamo redatto un Codice di condotta che ci faccia da guida e rifletta i nostri valori e possa fungere da base per un comportamento impeccabile da un punto di vista morale, etico e legale all'interno del Gruppo SWIETELSKY. Questo documento, che può essere scaricato qui, è reso disponibile in forma integrale a tutti i nostri dipendenti e relativi partner. Inoltre, qui di seguito pubblichiamo anche il rendiconto di gestione relativo alla pubblicazione dell'ultimo Codice di condotta.

 

/ Prefazione del Consiglio di amministrazione

Swietelsky Vorstand Gruppe 2021 4 (Large)

Caro signore o signora!

Swietelsky è una società di costruzioni leader nell'Europa centrale e orientale. Con una forza trainante di circa 10.000 dipendenti, oltre 2,8 miliardi di euro di fatturato e una struttura organizzativa decentralizzata, siamo un attore internazionale, un vincitore nazionale e un campione locale. Da oltre 80 anni il nostro sviluppo è caratterizzato da sostenibilità economica e solida prosperità, tanto che il Gruppo oggi offre tutta la sua gamma di servizi edili con la massima qualità, flessibilità e rispetto dei tempi.

Lo sviluppo positivo dell'azienda è il risultato della volontà dei dipendenti di crescere continuamente e accettare le sfide con uno sguardo al futuro. Allo stesso modo, affrontiamo anche nuovi quadri legali e standard etici al fine di mantenere la nostra buona reputazione come partner affidabile, competente e rispettoso della legge. La correttezza, il rispetto e l'integrità all'interno dell'azienda, nonché nei confronti di clienti e concorrenti, ci contraddistinguono.

Per questa condotta legalmente, eticamente e moralmente impeccabile, abbiamo redatto un Codice di Condotta come linea guida. Il rispetto dei principi ivi stabiliti si applica a tutti i dipendenti di Swietelsky, indipendentemente dalla loro posizione. Indubbiamente, il nostro comportamento nella nostra vita professionale quotidiana è uno dei fattori più importanti che influenzano la reputazione dell'azienda. Ciascun individuo è quindi tenuto, nel proprio interesse, a tenere conto dei seguenti principi, garantendo così il successo economico comune.

Il Consiglio di Amministrazione