Swietelsky AG
  • SWIE Seite Transparenz CG Header 3400 Auf 2240X1040 Rgb

Codice di condotta

Desideriamo continuare a essere considerati un'azienda affidabile e competente agli occhi dei nostri partner commerciali, pubblici e privati. Questo è il motivo per cui è molto importante per noi mantenere un comportamento sempre corretto e agire con rispetto e integrità nei confronti di tutti gli stakeholder e i nostri concorrenti. Abbiamo redatto un Codice di condotta che ci faccia da guida e rifletta i nostri valori e possa fungere da base per un comportamento impeccabile da un punto di vista morale, etico e legale all'interno del Gruppo SWIETELSKY. Questo documento, che può essere scaricato qui, è reso disponibile in forma integrale a tutti i nostri dipendenti e relativi partner. Inoltre, qui di seguito pubblichiamo anche il rendiconto di gestione relativo alla pubblicazione dell'ultimo Codice di condotta.

 

/ Prefazione del Consiglio di amministrazione

Vorstand Web 1

Egregio Signore / gentile Signora,

SWIETELSKY è una società di costruzioni edilizie leader nell'Europa centro-orientale. Con la forza trainante dei suoi circa 10.000 collaboratori, più di 2,3 miliardi di euro in vendite e una struttura organizzativa decentralizzata, siamo protagonisti del mercato internazionale, un successo nazionale e un campione locale. Per oltre 80 anni, il nostro sviluppo è stato caratterizzato da sostenibilità economica e una solida prosperità. Ciò permette al Gruppo di offrire la sua intera gamma di servizi di costruzione garantendo la massima qualità, flessibilità e rispetto delle tempistiche.

Lo sviluppo positivo dell'azienda è il risultato della disponibilità dei collaboratori a una crescita continua e ad accettare le sfide, mantenendo sempre uno sguardo verso il futuro. Allo stesso modo, non abbiamo paura di aprirci a nuovi contesti giuridici e standard etici per mantenere ben salda la nostra reputazione di partner affidabile, competente e rispettoso della legge. La giustizia, il rispetto e l'integrità all'interno dell'azienda ma anche nei rapporti con clienti e concorrenti sono ciò che ci ha sempre contraddistinto.

a dicembre 2018