Sviluppo personale - "Noi siamo Swietelskiani"
Quando parliamo di noi definendoci “Swietelskiani”, non ci riferiamo alla famiglia fondatrice ma a chiunque lavori nel nostro Gruppo. Questo perché lavorare in SWIETELSKY è un po' come far parte di una grande famiglia nella quale ci si copre le spalle a vicenda, ci si incoraggia l'un l'altro e si lavora fianco a fianco per dare forma, tutti insieme, al nostro futuro finanziario.
Siamo diversi per età, sesso, origine e bagaglio culturale, questo è vero, ma c'è una cosa che ci unisce tutti: capiamo quanto sia prezioso avere una famiglia nella quale sentirsi a proprio agio. Sul posto di lavoro, vogliamo partire da questa grande forza. Questa filosofia che abbiamo cercato di seguire negli ultimi ottanta anni come datore di lavoro è ciò che dà motivazione ai nostri dipendenti. Ed è proprio perché i nostri collaboratori sono la cosa più preziosa che abbiamo da offrire che il nostro successo è così grande.
Per saperne di più sullo sviluppo personale presso SWIETELSKY e sui seguenti temi consulti la nostra relazione sulla sostenibilità
- Un datore di lavoro giusto e leale, pagina 72 - 78
- Training e formazione continua, pagina 79 - 81
- Diversità e pari opportunità, pagina 81 - 86
- Il nostro contributo agli obiettivi di sviluppo sostenibile, pagina 87

"La tecnologia è qualcosa di versatile, adatto sia a ragazzi che ragazze allo stesso modo. Non ci si annoia mai. Grazie a SWIETELSKY, con il mio tirocinio in tecnologia delle macchine agricole e da costruzione, posso lavorare direttamente sui telai, i motori e i sistemi di trasmissione di scavatrici, cingolati e ruspe."
Michaela Gschwandtner, tirocinante nel dipartimento di ingegneria meccanica
Dati e cifre rilevanti
Questa galleria di immagini offre dati e cifre rilevanti, relativi al capitolo corrispondente nella relazione sulla sostenibilità.