Il nostro approccio

Il nostro approccio
Il nostro approccio
Il nostro approccio
  • SWIE Seite Nachhaltigkeit Header 3400 Auf 2240X1040 Rgb

Il nostro approccio

L'industria dell'edilizia è di per sé un settore ad alto consumo energetico e di risorse. La conservazione della natura, il riciclo e la gestione dei rifiuti sembrano essere la risposta a tutti i problemi. SWIETELSKY si impegna ad assicurare l'applicazione di processi e attrezzature ecosostenibili in tutte le fasi di progetto.

Per noi è molto importante continuare a sviluppare la consapevolezza dei nostri collaboratori per l'ambiente e la qualità. La loro capacità di pensare in maniera indipendente e di agire sono la chiave per il successo. Allo stesso tempo, sono proprio i nostri collaboratori il fattore più prezioso per il successo. Quando dobbiamo prendere delle decisioni, prendiamo sempre in considerazione le capacità, la motivazione, la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti. Puntiamo costantemente a ridurre l'impatto negativo che le nostre attività di business hanno sull'ambiente e sulla società, cercando al tempo stesso di ampliare gli effetti positivi. In questo modo, teniamo fede alle responsabilità prese come principale gruppo edilizio internazionale. Agiamo per principio, identificando i rischi e adottando azioni decisive, promuovendo al tempo stesso le opportunità.

Per saperne di più sull'approccio alla sostenibilità di SWIETELSKY e sui seguenti temi, consulti la nostra relazione sulla sostenibilità

  1. Ancoraggio organizzativo, pagina 48, 49
  2. Dialogo con gli stakeholder, pagina 49, 50
  3. Analisi di significatività, pagina 50 - 52
  4. Obiettivi di sviluppo sostenibile, pagina 52
"Siamo determinati a portare avanti tutte le principali questioni inerenti alla sostenibilità all'interno del gruppo e a migliorare sempre più le nostre relazioni sulla sostenibilità in termini di trasparenza ed efficacia."

Manuel Dinghofer, MSc, Responsabile del team interdisciplinario per la sostenibilità