Il nostro Consiglio di Amministrazione
Da sinistra: August Weichselbaumer (COO Austria), Harald Gindl, MBA (CFO), DI Dr. Peter Krammer (CEO, COO Costruzioni ferroviarie), Dipl.-Ing. Klaus Bleckenwegner (COO Internazionale)
Il Consiglio di Amministrazione di SWIETELSKY è composto da quattro membri responsabili di diverse aree di attività.
Peter Krammer, CEO, COO Costruzioni ferroviarie
DI Dr. Peter Krammer è CEO di Swietelsky AG dall'aprile 2023. In qualità di COO, dall'ottobre 2024 è anche responsabile della divisione costruzioni ferroviarie. Inoltre, è presidente dell'Associazione austriaca delle imprese di costruzioni industriali (VIBÖ), dell'Associazione austriaca dell'industria delle costruzioni all'interno della Camera federale dell'economia austriaca e della Società austriaca per la tecnologia delle costruzioni (ÖBV). Peter Krammer è anche membro del comitato esecutivo del FH Campus Wien.
Harald Gindl, CFO
Harald Gindl, MBA, è entrato a far parte dell'azienda nel 2000 e ha fatto il suo ingresso nel consiglio di amministrazione di SWIETELSKY nell'aprile 2021. Dopo aver gestito ad interim il settore internazionale, ha assunto la carica di Chief Financial Officer ed è vicepresidente del consiglio di amministrazione a partire dall'esercizio 2022/23. Gindl è membro della Camera di Commercio dell'Alta Austria e membro del gruppo di strategia fiscale per l'industria.
Klaus Bleckenwegner, COO International
Con l'inizio dell'esercizio 2022/23, Dipl.-Ing. Klaus Bleckenwegner ha assunto la direzione dei mercati esteri di SWIETELSKY in qualità di COO International. La sua carriera è caratterizzata da una vasta esperienza nella creazione e gestione di attività commerciali all'estero nei settori dell'ingegneria civile e strutturale e dei grandi progetti nei mercati in via di sviluppo. Questo background costituisce una solida base per l'espansione internazionale di SWIETELSKY.
August Weichselbaumer, COO Austria
In SWIETELSKY dal 1999, August Weichselbaumer è responsabile della divisione austriaca in qualità di COO dall'aprile 2023. Weichselbaumer è inoltre vicepresidente della rappresentanza dell'industria edile presso la Camera di Commercio dell'Alta Austria e revisore dei conti dell'Associazione austriaca delle imprese di costruzioni industriali (VIBÖ).